fbpx

La tua membership in 4 passi

Checkout Membership

Livello d'iscrizione cambia

Hai selezionato il livello Lycloud Membership (Trimestrale) d'iscrizione.

Con questo piano avrai:

  • Accesso illimitato al contenuto del tuo percorso formativo per il periodo scelto.
  • Aggiornamenti costanti.
  • Accesso alla Dashboard LyCloud.
  • Check List per monitore i tuoi progressi.
  • Ingresso nella community LyCloud.
  • Supporto tecnico all'uso della LyCloud App.

The price for membership is 38.88€ every 3 Mesi.

Hai un codice sconto? Clicca per inserire un codice sconto.


Informazioni sul Conto Hai già un conto? Accedi

LASCIARE VUOTO

Termini e Condizioni - Privacy - Copyright

TERMINI E CONDIZIONI

1. introduzione

Questo accordo ti lega (l ‘ “Utente”) per i termini e le condizioni d’uso del nostro website/webapp/app web https://lycloud.info, L’applicazione mobile, i servizi o qualsiasi altra offerta in questo website/webapp/app web (di seguito i “Prodotti”). Utilizzando il nostro website/webapp/app, l’utente accetta con questi termini e condizioni ed i termini e le condizioni degli affiliati in questa pagina https://lycloud.info/x/programma-di-affiliazione. Se non sei d’accordo con uno qualsiasi dei termini e delle condizioni del presente contratto, si prega di non utilizzare il nostro website/webapp/app web o qualsiasi dei Prodotti. L’accettazione di qualsiasi transazione da LyCLoud International, una società personale costituita  a Gran Canaria (Spagna) (Di seguito “Società”) è espressamente subordinata l’accettazione di tutti i termini e le condizioni qui riportati.

2. Condizioni supplementari

Tutte le informazioni personali fornite in relazione all’uso dei nostri prodotti sarà soggetto alla politica sulla privacy si trova al seguente indirizzo: PRIVACY POLICY LYCLOUD, Che è espressamente fatta parte di questi termini e condizioni.

3. Informazione generale

I prodotti consentono agli studenti ( “Gli studenti”) di mantenere i contatti con i tutor indipendenti ( “Tutor”) che offrono lezioni in diretta o registrati sui nostri canali privati on-line ( “corsi”). I prodotti offrono, senza limitazione, la facilitazione e il contenuto dei corsi e materiale di supporto, così come la ricezione delle osservazioni e commenti da altri utenti.

La Società si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento pubblicando le modifiche sul website/webapp/app. Le modifiche dei termini e delle condizioni saranno efficaci 30 giorni dopo la loro pubblicazione. L’uso successivo dei prodotti, a seguito della modifica apportata nei termini e condizioni verrà inteso come una nuova accettazione dei termini e delle condizioni dei Prodotti. L’utente deve visitare regolarmente la nostra pagina per assicurarsi che sia aggiornato sui termini e le condizioni applicabili in conformità con l’ultima versione pubblicata. Alcuna modifica di questi termini e condizioni si applica a qualsiasi controversia tra l’Utente e la Società derivante prima della revisione.

La Società si riserva il diritto di modificare i prodotti o sospendere la disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento.

L’Utente è il solo responsabile per i servizi, spese telefoniche, servizi di dati o altri costi necessari per l’acquisto e la manutenzione di telefoni, hardware di computer o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’utilizzo dei prodotti.

Alcuni dei prodotti sono completamente gratuiti, altri da pagare. L’uso di alcuni dei prodotti può richiedere il pagamento di alcune tariffe. L’utilizzo dei nostri Prodotti implica l’accettazione del l’obbligo di pagamento di tali tariffe e tutte le tasse che corrispondono a norma di legge. Se si fornisce le informazioni di carta di credito per effettuare il pagamento, si autorizza l’Azienda ad addebitare i pagamenti su base regolare (senza la necessità di alcun ulteriore conferma o accettazione da voi) per recuperare gli importi dovuti.

Nel caso in cui il metodo di pagamento non riesce o l’account è scaduto, la Società potrà ottenere canoni dovuti attraverso altre forme di pagamento, tra cui prendendo un’azione legale che possono comprendere i costi aggiuntivi per l’utente. Inoltre, la Società si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi utente del Prodotto fino a qualsiasi procedura per la richiesta importi dovuti alla Società è stato risolto.

Qualsiasi utilizzo, l’accesso e le altre attività inerenti ai prodotti devono essere conformi a tutte le normative applicabili in Spagna e alle Isole Canarie, tra cui in tutti i casi la legislazione sul diritto d’autore e di altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge sulla protezione dei dati e il diritto alla privacy di altri utenti o terze parti . In relazione all’uso dei Prodotti, l’Utente si impegna a non fornire false informazioni, copiare, distribuire, modificare o eseguire il reverse engineering, danni, sezionare, interferire o hackerare uno qualsiasi dei prodotti o il funzionamento della nostra pagina web. E ‘inoltre vietato appropriarsi in alcun modo il contenuto di questo website/webapp/app web o qualsiasi dei suoi prodotti, a fingere un’altra persona o per accedere conto di un’altra persona senza autorizzazione.

Se non diversamente specificato nelle particolari condizioni del corso, i corsi non sono adatti per particolari lezioni “one to one” a un singolo utente. I corsi sono svolte on-line e né i tutor e la Società hanno l’obbligo di rispondere alle domande degli utenti o per fornire uno specifico servizio di monitoraggio individuale.

4. disconoscimento

Questo website/webapp/app è una piattaforma creata dalla Società per collegare Tutor e studenti. La Società non assume o impiega il Tutor e non è responsabile in ogni caso, per le interazioni tra le due parti. La Società non è in alcun caso responsabile per qualsiasi domanda, perdita, danni o lesioni di alcun genere che possono derivare dall’azione di qualsiasi Tutor offrendo i prodotti su questo website/webapp/app, comprese eventuali informazioni false offerto dal Tutor per presentare i corsi.

Nessuno dei tutor sono dipendenti della Società. In nessun caso si può considerare che la Società ha un rapporto di lavoro di qualsiasi tipo con qualsiasi Tutor, a meno che non ci sia un accordo di lavoro esistente in conformità con le leggi Spagnole e delle Isole Canarie e la menzione specifica è fatto di questo nel corso offerto. Il Tutor non deve in ogni caso esercitare la domanda di remunerazione per il corso caricato o le opere realizzate al di là di quanto stabilito nella clausola prezzo di questi termini e condizioni.

La società non può, in alcun caso, controllare il contenuto (come definito di seguito) caricato sulla pagina web o trasformati da qualsiasi utente. Pertanto, la Società non garantisce i risultati del corso. Utilizzando i prodotti e questo website/webapp/app, l’utente accetta la possibile esposizione a contenuti inappropriati o offensivi.

Questo website/webapp/app ed i prodotti possono dare accesso a pagine Web di terze parti (pagine web di terze parti), direttamente o attraverso i corsi. La Società non avalla o promuovere qualsiasi di queste pagine web di terze parti, né controlla il funzionamento o il contenuto. Pertanto, la Società non si assume alcuna responsabilità per l’accesso dell’Utente a una di queste pagine di terzi. La Società raccomanda che gli utenti prendono le precauzioni necessarie per determinare se l’accesso a una pagina di terze parti non è appropriato, nonché di prendere i mezzi necessari per proteggere le loro informazioni personali e la privacy su tali pagine.

5. Condotta

Gli utenti avranno accesso limitato al website/webapp/app e di acquistare e utilizzare i Prodotti in conformità con le leggi vigenti. Gli utenti sono d’accordo si impegnano a non utilizzare i Prodotti per reclutare, richiesta o comunque contattare i Tutor o potenziali clienti con l’obiettivo di offrire loro un contratto di lavoro.

Gli utenti e gli affiliati di questo website/webapp/app web rappresentano il nostro marchio e vogliamo loro di mantenere una buona immagine, da qui la necessità di mantenere un buon comportamento nelle reti sociali, evitando problemi come la violenza, il sesso, la segregazione razziale, culturale e / o religioso.

La Società si riserva il diritto di non consentire l’accesso a questo website/webapp/app a qualsiasi utente la cui condotta può comportare alcuna violazione di questi termini e condizioni.

6. Obblighi specifici dei tutor

I seguenti termini e condizioni si applicano ai Tutor:

    • Il Tutor sarà responsabile per tutti i contenuti elaborati e caricati su questo website/webapp/app. Accedendo a questo website/webapp/app, il Tutor dichiara che lui / lei ha tutte le licenze, diritti, consensi e permessi per consentire la riproduzione, distribuzione, comunicazione al pubblico (compresi gli strumenti digitali e audiovisivi), per promuovere, pubblicizzare, vendere o altrimenti rendere utilizzo del contenuto caricato su questo website/webapp/app web. Il Tutor si impegna utilizzando la piattaforma di non usare senza il permesso di terze parti o intellettuale diritti di proprietà industriale, né di violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.
    • Il Tutor dichiara di avere le necessarie qualifiche, le credenziali, esperienza, compresi i titoli non esclusive di istruzione, formazione, conoscenze e competenze, per insegnare e offrire i servizi del Corso attraverso questo website/webapp/app web.
    • Il Tutor si impegna a non caricare qualsiasi forma di contenuto che non è appropriato, offensivi, razzisti, odioso, sessista, pornografico, falso, sleale, illegale o diffamatori.
    • Il Tutor si impegnanon caricare o scrivere qualsiasi tipo di materiale promozionale o pubblicitario non richiesto o autorizzato, come la posta elettronica indesiderata, spam, parole catena, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di applicazione commerciale o di altro.
    • Il Tutor utilizzerà i prodotti della Società per l’attività didattica e la formazione degli studenti.
    • Il Tutor si impegna a non procedere a qualsiasi attività che richiede alla Società di ottenere una licenza, il pagamento di royalties o regolamenti o qualsiasi altro tipo di remunerazione o compenso per l’utilizzo di opere protette da proprietà intellettuale.
    • Il Tutor si impegna a non distribuire, comunicare al pubblico, distribuire, creare lavori derivati o fare uso commerciale o non commerciale del Contenuto della Società, i Prodotti o Corsi o il materiale disponibile su questo website/webapp/app, ad eccezione di quanto consentito dalle presenti condizioni o con espressa autorizzazione scritta da parte del Tutor che ha caricato il contenuto.
    • Il Tutor non divulgherà le informazioni personali su questo website/webapp/app. Il Tutor si assume la responsabilità di controllare la divulgazione di informazioni personali, tra cui l’uso dei mezzi più adeguati per la protezione di tali informazioni.
    • Il Tutor non sarà richiesta alcuna informazione personale da eventuali altri tutor o Utenti.

7. L’iscrizione

Si può accedere a materiale su questo website/webapp/app senza registrarti con noi in primo luogo. Tuttavia, possiamo limitare l’accesso a determinate aree, tra cui l’accesso ai prodotti e potrebbe essere necessario registrarsi su questo website/webapp/app per accedervi. Le informazioni di registrazione deve essere accurata e completa e che ci deve comunicare eventuali cambiamenti a tali informazioni, in particolare per i dati personali, compreso ma non limitato a, nome e indirizzo e-mail. Ogni richiesta di registrazione può essere respinta da noi a nostra esclusiva discrezione, senza alcuna motivazione.

L’utente garantisce che non sarà possibile impersonare chiunque altro al momento della registrazione, o utilizzando, questo website/webapp/app web o dei prodotti. Non si deve permettere a nessun altro di accedere a questo website/webapp/app web utilizzando il proprio nome utente e la password ( “ID”).

L’utente è responsabile a noi per tutti gli accessi website/webapp/app web fatta da voi o chiunque altro con il tuo nome e noi non sarà responsabile a voi o chiunque altro per l’uso non autorizzato del proprio ID.

Per qualificarsi per la registrazione, è necessario non essere stato terminato da noi come un utente in precedenza.

Registrandosi con questo website/webapp/app e creare il tuo profilo, è possibile accedere a diversi prodotti che vengono offerti da noi senza doversi registrare per ogni servizio separatamente. Se un prodotto che si desidera sottoscrivere ha ulteriori termini e condizioni, vi verrà chiesto di accettare separatamente.

L’utente accetta che si può mantenere il nome utente e la password al sicuro, e non condividerli con nessuno e non sarà creare più o falso in bilancio.

Non si deve utilizzare questo website/webapp/app per inviare e-mail a catena o spam o per inviare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che sia illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio o indecente, violi il copyright o qualsiasi altro diritto legale o contiene qualsiasi altra forma di contenuti illegali .

In nessun caso l’acquisto e l’uso di Prodotti essere condivisi tra due o più utenti su un unico account. Questa sarà la causa immediata di eliminare i conti di tutti i membri coinvolti.

8. Contenuto, concessioni e le autorizzazioni

Qualsiasi software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafica, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, grafica, clip audio, clip video, foto, immagini, opinioni e qualsiasi altro prodotto che può essere protetta dal diritto d’autore o diritto d’autore è considerato come “contenuto” in questi termini e condizioni. Quando la Società fornisce all’utente il “Contenuto” insieme ai prodotti, tra cui il software e i Prodotti, esso viene considerato come “Content Company”. Il contenuto trasmesso e inserito su questo website/webapp/app o tramite il contenuto è il “Contenuto ricevuto”. Il Contenuto è di proprietà della persona o entità che crea ed è protetto senza limitazioni dalle leggi sul copyright e sul diritto d’autore. Accettando questi termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze, diritti, consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “contenuto ricevuto” caricati su questo website/webapp/app. La Società si esonera da qualsiasi tipo di responsabilità per l’utilizzo e l’uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.

Accettando questi termini e condizioni, concede all’Utente alla Società una licenza non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico o promuovere, commercializzare o sfruttare qualsiasi del contenuto ricevuto su questo website/webapp/app o nei prodotti. In ogni caso, l’utente ha il diritto di ritirare tutto o in parte il contenuto caricato su questo website/webapp/app in qualsiasi momento. Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina web terminerà la licenza di cui e dei diritti derivanti dallo stesso entro 60 giorni dal ritiro del riportata per nuovo uso. Tutti i diritti concessi agli utenti prima di questo orario saranno mantenute in base ai diritti attribuiti a questi utenti.

La Società concede all’Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto che fanno parte dei prodotti per i quali l’utente ha pagato il corrispettivo dovuto alla società. Questo accesso e l’utilizzo sarà solo per uso personale, con carattere non commerciale e per scopi educativi e formativi. Ogni altro uso senza il consenso scritto della Società è severamente proibito. Il contenuto della Società e il contenuto caricato da altri utenti è oggetto di una licenza e non venduti o trasferiti ad altri utenti.

La Società non controlla il contenuto ricevuto caricati dagli utenti. Qualsiasi uso dei contenuti caricati dall’utente o da altri Utenti viene effettuata sotto la sua responsabilità e la Società non sarà in alcun caso responsabile per la stessa. La comparsa di pareri positivi e apprezzamenti nel Contenuto caricato da utenti non va intesa in alcun modo come un tipo di certificazione da parte della Società. Se si considera che alcuni dei contenuti caricati da alcuni utenti viola le leggi applicabili o qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale, è necessario segnalare questo alla Società inviando una e-mail a support@lycloud.info.

Ogni diritto non espressamente attribuito in questi termini e condizioni saranno di proprietà esclusiva dei suoi creatori e / o proprietari.

9. I prezzi

Il Tutor sarà il solo responsabile per la determinazione del prezzo base di copertura per questo corso.

I prezzi indicati in questo website/webapp/app sono al netto dell’imposta sul valore aggiunto (IVA). L’IVA sarà intestato da ciascun utente in aggiunta ai prezzi da pagare alla Società.

Quando la moneta di vendita è diversa dalla valuta di base, la Società determinerà il prezzo di vendita in base al più recente tipo di conversione di base approvato dalla Banca Centrale Europea in conformità con le leggi applicabili.

Se sei uno studente, accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di pagare il prezzo dei corsi con la tua carta di credito. Il caricamento degli importi dovuti sarà effettuata su base mensile o tramite un unico pagamento in base alle caratteristiche del corso e le condizioni particolari che appaiono su questo website/webapp/app web. Se il pagamento con carta di credito viene rifiutata, la Società non può offrire il Corso è stato acquistato.

La Società può, a sua discrezione arrotondare il prezzo di vendita a causa di eccesso o difetto. Questo arrotondamento sarà eseguito come un tutto unitario della moneta di vendita in cui viene offerto il prodotto.

Questo website/webapp/app selezionerà i corsi di vendita in base alla posizione geografica. La valuta di qualsiasi transazione sarà sempre coincide con la valuta di vendita che appare sulla pagina web. Non è possibile cambiare la valuta che appare per impostazione predefinita.

10. Marchi

I marchi, marchi di servizio e loghi (la Marchi) utilizzati e presentati sulla piattaforma, nei prodotti o in qualsiasi contenuto della Società, sono marchi registrati. L’utente non deve modificare o di alterare i segni o associarsi con loro senza l’espressa autorizzazione scritta della Società.

11. Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi

I prodotti, la piattaforma, il contenuto della Società, il contenuto ricevuto e qualsiasi altro materiale reso disponibile agli utenti in questo website/webapp/app devono essere verificate dagli utenti di prendere in considerazione la loro adeguatezza rispetto ai loro interessi ed esigenze. La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali difetti nei corsi o errori e le omissioni dei tutor. La Società non garantisce in ogni caso la qualità o adeguatezza per l’utente dei corsi offerti su questo website/webapp/app.

12. Limitazione di responsabilità

La Società non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo per eventuali violazioni contrattuali o civile o qualsiasi altra responsabilità derivante da negligenza di qualsiasi utente e / o Tutor.

L’Utente si impegna a indennizzare, difendere e mantenere al margine da ogni responsabilità la Società, i suoi collaboratori, dipendenti, amministratori, soci e rappresentanti legali, di eventuali perdite, danni e pregiudizi e rivendicazioni legali.

13. Annullamento

La Società può, in qualsiasi momento limitare l’uso di questo website/webapp/app web da un utente in caso di violazione di uno di questi termini e condizioni. La Società si riserva il diritto di sospendere l’offerta di qualsiasi prodotto, da golf o contenuti in qualsiasi momento. L’utente ha il diritto di interrompere l’uso di questo website/webapp/app in qualsiasi momento, sia fermando l’accesso a questo website/webapp/app o contattare direttamente la società support@lycloud.info (Se si tratta di un tutor, gli studenti iscritti al corso prima della cancellazione continueranno ad avere accesso durante la durata prevista del corso). La Società non ha l’obbligo di conservare qualsiasi materiale caricato dall’Utente al di là del tempo determinata dalle leggi.

14. Il rimborso dei pagamenti

Come i prodotti sono corsi di formazione digitali, non forniamo alcun rimborso una volta che l’acquisto è stato fatto. Tuttavia, possiamo essere d’accordo su rimborsi caso per caso in cui una richiesta di rimborso è stata adeguatamente giustificata da voi attraverso i documenti appropriati.

15. Comunicazioni elettroniche

Possiamo inviare e-mail che possono contenere pubblicità e promozioni di volta in volta. Con la presente ci autorizzi per l’invio di tali e-mail. Tuttavia, se si desidera interrompere la ricezione di questi messaggi di posta elettronica, per favore inviare una e-mail all’indirizzo amministrazione@lycloud.info con una richiesta per noi per rimuovere il tuo nome dalla lista dei nostri contatti per la pubblicità e le promozioni.

Accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di ricevere tutte le comunicazioni della Società per via elettronica.

16. Validità delle condizioni generali, legislazione applicabile e la giurisdizione

Questi termini e condizioni di applicazione costituiscono un accordo tra l’Utente e la Società. Se l’utente e la società hanno stipulato un accordo separato (l ‘ “Accordo aggiuntivo”) in connessione con l’uso di questo website/webapp/app e dei prodotti, l’accordo aggiuntivo e questi termini e condizioni costituiscono un (1) accordo tra le parti e in caso di discrepanza tra l’accordo aggiuntivo e questi termini e condizioni, i termini del accordo addizionale prevarranno.

Nel caso in cui una clausola di questi termini e condizioni è considerato nullo, questa clausola deve essere cancellato senza inficiare la validità del resto dei termini e delle condizioni contenute nel presente accordo.

La modifica di uno di questi termini e condizioni devono essere presentate per iscritto ed accettata in modo efficace garantita da entrambe le parti. Il fallimento della società di realizzare qualsiasi dei diritti riconosciuti in questi termini e condizioni devono in nessun caso essere inteso come una rinuncia dei diritti in esso contenuti.

Questi termini e condizioni saranno regolati dalle leggi Spagnole e le parti si sottopongono alla giurisdizione dei tribunali spagnoli Uniti in relazione ad eventuali controversie derivanti qui di seguito.

aggiornato: 15-03-2019

Informativa Copyright

Avviso sul copyright

Diritto d´autore e proprietá intellettuale

Tutto ció che é riportato su di questo Sito/app/webapp come presentazioni, documentazione, contenuti, testi, immagini, il logo, il lavoro artistico e la grafica (di seguito “MATERIALE”) sono di proprietá di LyCloud International, sono protetti dal diritto d´autore nonchè dal diritto di proprietá intellettuale. Sará quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contento o immagine presente su di questo sito perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´autore stesso.

É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. 

É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore cosi come la presentazione stessa.

Autorizzazioni e divieti sull’utilizzo del materiale

E’ fatto divieto la divulgazione del “MATERIALE” laddove è chiaramente indicato la dicitura: “LYCLOUD INTERNATIONAL. RIPRODUZIONE e DIVULGAZIONE VIETATA”. Laddove il “Materiale” riporta la dicitura “LYCLOUD INTERNATIONAL. RIPRODUZIONE e DIVULGAZIONE CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE AL PROPRIO TEAM LYCLOUD” sarà possibile utilizzare il materiale esclusivamente per attività di produzione e formazione ma esclusivamente a persone regolarmente registrate in un team ufficiale LyCLoud e quindi regolarmente iscritto alla community LyCloud, si precisa che non sono considerati membri del team le persone riconducibili ad un team LyCloud ma non iscritte regolarmente con una membership a LyCloud.

Notifica e procedura per avanzare reclami
relativi a violazioni del copyright e altre violazioni della proprietà intellettuale. LyCloud International (“LYCLOUD”) rispetta la proprietà intellettuale degli altri e prende molto sul serio la protezione dei copyright e di ogni altra proprietà intellettuale, e chiediamo ai nostri tutor, studenti e altri utenti del nostro sito Web e i servizi (il “Sito”) fanno lo stesso.

Le attività di violazione all’interno e all’interno del Sito non saranno tollerate. La politica della proprietà intellettuale LYCLOUD fornisce (a) la rimozione di materiale LYCLOUD, in buona fede, e successivamente notificato da un titolare della proprietà intellettuale o il suo agente, credono viola la proprietà intellettuale di altri essendo stato disponibile sul sito e (b) la rimozione di qualsiasi contenuto pubblicato sul sito da “recidivi”.

LYCLOUD considera la “ripetizione delle infrazioni” a qualsiasi utente che abbia inviato Contenuto al sito e per il quale LYCLOUD abbia ricevuto più di due notifiche di violazione conformi alle disposizioni della legislazione sul diritto d’autore in Italia stabilite dall’ art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633 “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio con riferimento a questo contenuto inviato.

LYCLOUD si riserva il diritto, in ogni caso, di chiudere l’account di qualsiasi utente ricevendo un’unica notifica di presunta violazione o in base alla propria risoluzione di LYCLOUD.

Procedura per segnalare una presunta violazione. Se credi che qualsiasi contenuto disponibile su o attraverso il sito è stato utilizzato o sfruttato per violare un diritto di proprietà intellettuale detenuti o controllati da voi, inviare al più presto un “Avviso di presunta violazione” contenente le informazioni elencate di seguito all’agente designato identificato di seguito.

La tua comunicazione dovrebbe essenzialmente includere quanto segue: Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del lavoro / oggetto violato come rivendicato;

L’identificazione delle opere o dei materiali oggetto dell’infrazione o, se un’unica notifica si riferisce a più opere, un elenco rappresentativo di tali opere; Identificazione del materiale specifico che si ritiene sia stato violato o che debba essere oggetto di attività illecita e che debba essere rimosso o che l’accesso sia disabilitato e informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire a LYCLOUD di individuare il materiale; Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire a LYCLOUD di contattarti, ad esempio un indirizzo, un numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo email con il quale puoi essere contattato.

Una dichiarazione che indica in buona fede che l’uso del materiale nel modo in cui è richiesto non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; e Una dichiarazione soggetta allo spergiuro di spergiuro che certifica che le informazioni contenute nella notifica sono accurate e che sei autorizzato ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.

Vi consigliamo di consultare il vostro avvocato e / o consultare la legislazione sul copyright in Italia è stabilito dall’ art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633 “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio” per confermare l’obbligo di fornire una notifica di presunta violazione valida.

Informazioni di contatto dell’agente designato. È possibile contattare un agente designato di LYCLOUD per ricevere notifiche di presunte violazioni a: Tramite email: support@lycloud.info Contro la notifica

Se si riceve un avviso di LYCLOUD che il materiale reso disponibile su o attraverso il sito web è oggetto di una notifica di presunta violazione, si ha diritto a fornire  LYCLOUD con ciò che è noto come “contro-notifica”.

Per essere valida, una Contronotifica deve essere fornita per iscritto all’Agente designato dalla società da uno dei mezzi sopra identificati e deve includere sostanzialmente le seguenti informazioni: Una firma fisica o elettronica dell’abbonato; L’identificazione del materiale che è stato eliminato o il cui accesso è stato disabilitato e il luogo in cui il materiale è stato localizzato prima dell’eliminazione o squalifica dell’accesso; Una dichiarazione soggetta a spergiuro di spergiuro in cui il firmatario certifica in buona fede che il materiale è stato rimosso o disabilitato a causa di un errore o errata identificazione del materiale da rimuovere o disabilitare; e Il nome, l’indirizzo e il numero di telefono dell’iscritto e una dichiarazione in cui l’abbonato acconsente a qualsiasi distretto giudiziario in cui si trova la Società, e in cui l’abbonato accetta il servizio procedurale della persona fornita la notifica menzionata o di un agente di quella persona.

Si raccomanda alla parte che invia la contronotifica di consultare un avvocato o consultare l’ art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633 22/1987,  per confermare gli obblighi delle parti di fornire una contronotifica valida in conformità con la legge sul copyright. .

Falso avviso di presunta violazione o notifica.

La legge sul copyright afferma che: Qualsiasi persona consapevolmente e materialmente travisata La legislazione sul copyright in Italia è stabilita dall’ art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633  legge 22/1987,  (1) che il materiale o l’attività costituisce una violazione, o (2) che il materiale o attività è stato rimosso o disabilitato per errore o errata identificazione, è responsabile per qualsiasi danno, inclusi costi e spese legali, in cui si è verificata la presunta violazione, il proprietario del copyright o il licenziatario autorizzato del copyright del proprietario o del fornitore di servizi che ha subito danni per detta dichiarazione falsa a seguito della rimozione o della squalifica di accesso al materiale o all’attività oggetto della presunta violazione, o la sostituzione del materiale rimosso o la cessazione del Disabilitare l’accesso fatto in buona fede da [LYCLOUD ] in base a questa affermazione. La legislazione sul diritto d’autore in Italia è stabilita dall art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633 22/1987.

LYCLOUD si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per qualsiasi danno a qualsiasi persona che invia una notifica di presunta violazione o contronotifica che viola le leggi vigenti. Per evitare qualsiasi dubbio, solo le notifiche inviate in conformità con la l’ art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633  e con le procedure identificate in questa sezione possono essere inviate all’agente designato all’indirizzo support@lycloud.com o all’indirizzo postale precedente. Per eventuali altri commenti, complimenti, reclami o suggerimenti su LYCLOUD, sul funzionamento del sito o su qualsiasi altro argomento, scrivere a support@lycloud.info

Cookie Policy

Privacy Policy